Capodanno Atlantico Roma? L’alternativa che non ti aspetti!

Ti piacerebbe festeggiare l’arrivo del 2019 divertendoti in compagnia di tante altre persone? Sicuramente all’Atlantico di Roma non avrai difficoltà a sentirti in “compagnia”. La location romana si prepara a salutare l’anno corrente e accogliere quello venturo raccogliendo un gran numero di persone in virtù della straordinaria capacità (fino a 4000 persone), offrendo ai partecipanti l’esperienza unica con uno dei più grandi live dj-set della scena continentale.

All’interno dell’iniziativa del Cosmo Festival (nata dalla collaborazione tra Spazio 900, Room 26, il Salone delle Fontane e Plus Room), il veglione all’Atlantico si preannuncia come un maxi evento musicale all’insegna del genere techno house con alcuni degli artisti più famosi della scena attuale.

Capodanno Atlantico Roma: un 2019 che inizia con il Cosmo Festival!

L’official after Cosmo è solo l’inizio di una grande festa che coinvolgerà poi i suddetti 4 locali, in questo contesto, i pacchetti sono:

Ingresso al FUORIORARIO, Official After Party Cosmo 20 € a persona comprensivo di:

  • 1 Shot
  • Entry After Party presso Atlantico live (Via Dell’Oceano Atlantico 271 D, 00144 Roma)

Ticket VIP FUORIORARIO, Official After Cosmo 40 € a persona comprensivo di:

  • 2 Drink
  • Accesso area privèe (la balconata)
  • Entry After Party presso Atlantico live (Via Dell’Oceano Atlantico 271 D, 00144 Roma)

Chi animerà l’evento?

La techno house sarà la padrona incontrastata della serata, e verrà suonata (come già affermato) da alcuni tra gli artisti più in voga del momento. Qualche nome? Joseph Capriati, Amelie Lens, Sam Paganini, Marco Faraone, Pan Pot, Ilario Alicante e Apparat dj.

Per ulteriori informazioni riguardanti gli eventi correlati, chiamaci al numero 392 073 13 74 oppure al 347 892 29 20.