Capodanno Borgo Ripa 2019

Il Capodanno Borgo Ripa 2020 sarà un evento decisamente unico nel suo genere.

Presso il salone della dimora di Donna Olimpia Pamphilj, sarà possibile passare il veglione di capodanno immersi in un ambiente che riporterà i partecipanti indietro di secoli. In questa location prestigiosa, in un ambiente tipico della Roma barocca del 1600, potrete accogliere il 2019 in uno dei luoghi più suggestivi di tutta la capitale. L’evento è una vera e propria festa esclusiva con un numero chiuso di partecipanti.

Capodanno Borgo Ripa 2019: un tuffo nella Roma del passato

Rispetto agli altri eventi organizzati nella capitale e non solo per il capodanno, questo è decisamente caratterizzato da un tono più elegante e soprattutto da una location a dir poco caratteristica: si tratta infatti della dimora storica della principessa Olimpia Maidalchini Pamphilj. il Palazzo in questione, costruito tra il 1646 e il 1654 è uno dei simboli architettonici di tale epoca.

La costruzione elegante e austera, si presta per eventi di gala estremamente eleganti. Il veglione in questione rientra pienamente in questo genere di serate, offrendo ai partecipanti un modo più unico che raro di festeggiare il nuovo anno.

Dettagli della festa

Ricordiamo che l’ingresso solo su invito e tramite prevendita, con le seguenti modalità:

Prezzo cena di gala €110

Prezzo Ingresso ore 22.30 a 40 euro inclusi:

  • buffet di dolci natalizi
  • un drink
  • Brindisi

Prezzo Ingresso ore 00.30 a 30 euro inclusi:

  • 2 drink

Prezzo Ingresso ore 00.30 a 25 euro incluso:

  • un drink
Chiama Subito e salta la fila