Il Capodanno EXE Roma 2020 è un evento che si preannuncia assolutamente straordinario e imperdibile per chiunque voglia festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’insegno del buon cibo e del divertimento!

Il locale, ben noto nell’ambito della movida capitolina, è una discoteca moderna e di classe, ideale per il weekend ma anche particolarmente conosciuta per le feste, soprattutto nell’ottica del capodanno.

L’edizione di quest’anno, può vantare la presenza di Enzo Salvi (in arte Er Cipolla) per una serata all’insegna del cabaret e del divertimento, antipasto del DJ Set con Miki Johnson, che animerà la serata con musica fino a tarda notte.

Capodanno EXE Roma 2020: con Enzo Salvi e Miki Johnson alla console

Ovviamente, oltre allo spettacolo non può mancare un cenone con i fiocchi, caratterizzato da insalatina di mare, mini tartare di tonno, calamarata con pesce spada e tanti altri piatti a dir poco invitanti.

La cena sarà servita a partire dalle ore 20.30 con le seguenti varianti:

  • 130 euro menù fisso, tavolo per tutta la notte e 1 bottiglia di Champagne ogni 4 persone per il brindisi
  • 110 euro menù fisso, tavolo per tutta la notte e 1 bottiglia di Prosecco ogni 4 persone per il brindisi
  • 90 euro menù fisso, tavolo fino alle 23.15/23.30 e si brinda con un fluite di Prosecco al bancone

Nota bene: tutte le Cene sono comprensive anche di 1 bottiglia di vino ogni 4 persone e di Acqua. Vini extra da 20, 25, 30 euro.

Ingressi in discoteca

Chi invece vuole passare il cenone a casa, può comunque godersi il DJ Set con Miki Johnson, giungendo nel locale proprio poco prima del brindisi di mezzanotte. Per quanto concerne la discoteca, l’EXE Roma propone:

  • ore 23:30 costa 30 euro comprensivo di 1 Drink, 1 Brindisi e Dolci Natalizi
  • ore 00:15 costa 25 euro comprensivo di 1 Drink

EXE Roma è situato in Viale della Civiltà Romana, 1.